Tra la Touraine e la Sologne, nel Loir-et-Cher, nel cuore della regione dei castelli, a meno di 30 minuti da Chambord, Chenonceau, Blois, Amboise, Cheverny o dallo zoo di Beauval, vi diamo il benvenuto a Traînefeuilles, in una delle nostre quattro camere o nel nostro gîte.
Dalla nostra casa potrete anche scoprire la Valle della Loira, la Valle del Cher o semplicemente rilassarvi in piscina.
Volevamo dare a Traînefeuilles lo spirito di un borgo, ispirandoci alla disposizione degli edifici. Dormirete da Maëlle, Léonie, Manon o Flora per le nostre camere per gli ospiti. A meno che non preferiate soggiornare a Le Four à Pain, il nostro gîte per 1-5 persone.
Se scegliete di soggiornare nelle nostre camere, avrete a disposizione una cucina-sala da pranzo dove potrete preparare una piccola cena sul posto. A vostra disposizione anche una sala per gli ospiti, una biblioteca e una televisione. Tutte le camere sono molto spaziose e dispongono di bagno privato; le suite familiari sono composte da due camere indipendenti.
Il Wifi gratuito è disponibile nelle camere, nell'alloggio e nelle aree comuni: salone, veranda per la colazione e piscina.
Se preferite affittare il gîte, è completamente attrezzato in modo che possiate soggiornare in completa indipendenza e allo stesso tempo godere di tutti gli spazi esterni, piscina, laghetti, giochi per bambini...
Il gîte "au Four à Pain" è l'ideale per chi sceglie di soggiornare in una "casa vacanze" nel cuore degli Châteaux de la Loire,
Il gîte è una casa indipendente per 1-5 persone di circa 60 m² con accesso privato e parcheggio, nel cuore del borgo di Traînefeuilles.
Il nostro gîte ha un'etichetta 3 stelle come alloggio turistico arredato.